Cura Ringiovanimento Viso Milano

0

Siamo specializzati in dermatologia per la Cura Ringiovanimento Viso Milano della pelle e per il ringiovanimento del viso con tecniche anti-aging. Dermatologi esperti, che conoscono la pelle in modo approfondito, sono in grado di comprenderne più a fondo i motivi dell’invecchiamento cutaneo e sanno dove andare ad intervenire, suggerendo i trattamenti che nel tempo si rivelano più efficaci per il paziente. Grazie alle innovazioni in campo dermatologico ed estetico, oggi è possibile utilizzare in modo combinato tecnologie e materiali che, integrati in un protocollo di trattamento corretto e personalizzato per ogni paziente, correggono e prevengono gli inestetismi legati ai processi di invecchiamento del viso. Utilizziamo i migliori prodotti iniettabili per eseguire trattamenti poco invasivi come la biorivitalizzazione i fillers  la tossina botulina, che usati sapientemente correggono rughe e avvallamenti, favorendo la rigenerazione cellulare. In abbinamento lo Studio dispone di una delle più avanzate apparecchiature laser a Milano per la foto ringiovanimento, per cancellare macchie e cicatrici. In studio è possibile effettuare anche il rimodellamento del viso utilizzando tecniche come il needling oppure la radiofrequenza ed abbinare altri trattamenti per il viso come i peeling chimici L’invecchiamento cutaneo è un processo biologico influenzato da vari fattori, sia ambientali che genetici: può essere infatti sia legato all’età che a fattori esterni Invecchiamento cutaneo intrinseco (crono invecchiamento): invecchiamento fisiologico legato all’età e a fattori genetici Invecchiamento cutaneo estrinseco (behaviour aging): invecchiamento foto indotto legato all’esposizione al sole e lampade abbronzanti (foto invecchiamento  dermatoeliosi o elio dermia) e invecchiamento comportamentale legato a: scorretta alimentazione, fumo, alcool, droghe, invecchiamento legato a malattie croniche.

Cura Ringiovanimento Viso Milano

Cura Ringiovanimento Viso Milano

Cura Ringiovanimento Viso Milano

L’invecchiamento del viso e del collo è un avvertimento per una Cura Ringiovanimento Viso Milano una complessa sinergia di effetti cumulativi e dinamici che comportano cambiamenti della texture della pelle e perdita di volumi del volto. Molte manifestazioni cliniche del processo di invecchiamento del viso riflettono gli effetti combinati della gravità, del progressivo riassorbimento osseo, della riduzione dell’elasticità cutanea e della riduzione del tessuto adiposo (grasso) sottocutaneo. Le principali modificazioni che la pelle ha con l’età possono riassumersi in Assottigliamento della pellela pelle si assottiglia, a causa della riduzione del collagene e della riduzione delle cellule adipose dell’ipoderma Perdita di elasticità della pelle: la pelle diventa meno elastica, a causa della riduzione delle fibre elastiche. Secchezza della pelle: la pelle diviene xerotica, a causa della riduzione degli annessi sudoripari. Lo studio esegue tutti i migliori trattamenti a Milano, che elenchiamo brevemente di seguito. In studio elaboriamo anche protocolli preventivi antiaging che possono essere effettuati da chiunque (anche in giovane età) al fine di mantenere i risultati ottenuti e prevenire la comparsa di nuovi inestetismi.

Cura Ringiovanimento Viso Milano

La Cura Ringiovanimento Viso Milano inizia con una base di acido glicolico, acido salicilico, acido tricloro acetico, acido piruvico, acido mandelico, acido cogico, acido lattico. Mediante un processo controllato di esfoliazione e schiarimento, agiscono su condizioni diverse azione esfoliante e stimolante il turn-over cellulare per migliorare la TEXTURE della pelle e correggere le Rughe azione schiarente per correggere i Disturbi Pigmentari (cloasma, iper melanosi, alterazioni pigmentarie post-infiammatorie) azione anti-aging per eliminare i segni del Foto-Invecchiamento e del Crono Invecchiamento.

Per maggiori info: liftingvisomilano.com

Share.

About Author