Medicina estetica Milano e dintorni

0

Una delle cose più importanti che ti possa servire nella vita è sicuramente l’intervento, previa consulenza di un esperto in medicina estetica Milano e dintorni. Se hai difficoltà ad accettare il tuo aspetto e a piacerti così come sei non sei costretto a farlo. Infatti ti basta andare in una clinica per parlare con un chirurgo estetico che saprà come correggere qualsiasi imperfezione del tuo corpo. Perché dovresti accettare anche le cose brutte della vita, se oggi abbiamo le tecniche e le conoscenze scientifiche per porvi rimedio in maniera definitiva? Metti caso che tu abbia subito un brutto incidente e da questo tu fossi uscito del tutto deturpato in volto. Un esperto in medicina estetica Milano e dintorni potrà trovare la soluzione e riportare il tuo aspetto esattamente a com’era originariamente, prima che l’incidesse capitasse e ti rovinasse la vita.

Medicina estetica Milano e dintorni

Medicina estetica Milano e dintorni

Quando parliamo di medicina estetica Milano e dintorni non intendiamo propriamente la chirurgia plastica dal momento che queste due cose sono molto diverse tra loro. Di sicuro fanno parte della chirurgia estetica, ma non plastica, il lifting al viso per ringiovanire e togliere tutte quelle brutte rughe che solcano la faccia facendola sembrare carta straccia, ma anche la rinoplastica eseguite secondo le tecniche più all’avanguardia, che non sono più terribilmente invasive come lo erano nel passato. Oltre a queste due hai la possibilità, grazie alla chirurgia estetica di far sembrare i seni più sodi, rimpolpare le labbra e soprattutto eliminare gli effetti evidenti degli inestetismi sulla pelle delle cosce, del fondoschiena, del petto, dell’addome e delle braccia. Andare dal chirurgo estetico può rallentare notevolmente la vecchiaia e non far apparire alcun segno evidente del tempo.

Nella nostra società, chiamata società  post moderna basata sull’immagine, anche gli uomini sentono ormai il desiderio e la necessità di stare bene con se stessi, avere un buon rapporto con il proprio corpo e con la propria immagine.

In questo senso, essi non si concentreranno solo su migliorare il proprio abbigliamento e il proprio outfit, fare una buona dieta e attività fisica, ma spesso decidono di informarsi sugli interventi di medicina estetica Milano e dintorni.

Prima naturalmente faranno le loro ricerche su internet, per avere una prima idea sui tipi di interventi che fanno al caso loro. Tutto ciò senza dirlo a colleghi e ad amici per paura di essere giudicati e sentirsi dire che si “comportano come donne”, in una sorta di maschilismo culturale. Gli interventi di medicina estetica Milano e dintorni per uomini possono essere di vario genere. Tra questi possiamo ricordare gli interventi di ionoforesi per una classica iperidrosi ascellare. Quest’ultima riguarda un disagio dovuto ad una sudorazione eccessiva appunto nelle ascelle.

Questo per un uomo provoca un grande disagio sociale: che sia al lavoro, che sia ad un appuntamento con la propria compagna, avere le ascelle che gocciolano non è il massimo. Con la ionoforesi si fa passare, attraverso la cute, una scarica di corrente a bassa intensità nei punti interessati, con dei risultati spesso risolutivi.

Per maggiori info: medicinaestetica.milano.it

Share.

About Author