Miglior dentista Milano

0

Ci sono molti motivi per i quali si potrebbe avere bisogno di un dentista purtroppo e diciamo purtroppo perché quando ci sono i denti coinvolti non è mai una bella storia.

Però se proprio vogliamo pensare in positivo diciamo  che una delle poche cose che è assolutamente tranquilla  e non desta preoccupazione praticamente a nessuno, quando si parla di un dentista e se per esempio ne stiamo cercando uno per fare la pulizia dei denti che andrà  fatta  almeno una volta ma molto meglio due volte l’anno.

Questo perché non è un intervento assolutamente complicato e anche chi ha paura dei dentisti ci va abbastanza tranquillo.  E anche chi ha paura dei dentisti per quanto riguarda una questione economica anche qui non avrà problemi per una pulizia dei denti non costa assolutamente tanto.

Però questo non vuol dire che va sottovalutata perché fare questo tipo di pulizia oltre che lavare i denti ogni giorno in maniera corretta e usare anche collutorio sono dei prerequisiti per evitare poi di avere dei problemi gravi coi denti e di doversi mettere a cercare giustamente il miglior dentista Milano perché abbiamo delle carie o perché addirittura ci mancano dei denti e abbiamo bisogno di trovare una soluzione come può essere con l’implantologia.

Miglior dentista Milano

Miglior dentista Milano

Sicuramente poi quando facciamo riferimento all’implantologia la cosa si complica e anche di parecchio perché appunto si tratterà di dover impiantare dei denti e soprattutto se abbiamo tanti denti da impiantare il costo potrebbe essere anche abbastanza proibitivo.

Certo però anche questo dovrà essere uno stimolo per trovare il miglior dentista Milano perché comunque per quanto gli interventi di implantologia ormai sono super sperimentate tante persone ne hanno usufruito senza problemi sono comunque interventi delicati che vanno eseguite solo dai dentisti molto esperti nel settore e quindi anche da un miglior dentista Milano. 

Per quanto riguarda l’implantologia va anche aggiunto e va anche specificato  che non tutti possono usufruire di questo trattamento perché sarà necessaria una panoramica dentale che oltre a mostrare allo specialista la situazione dei nostri denti e quindi quanti  denti ci mancano,  in che posizione ci manca e quindi sia una posizione visibile o invisibile, se dove sono caduti è ricresciuto l’osso altrimenti non si potrà fare nulla e altre cose del genere.

Dopo aver eseguito questa panoramica  dentale il miglior dentista Milano potrà spiegare al suo paziente tutte le possibili soluzioni del caso e nel caso il processo di implantologia fosse possibile da portare avanti gliene  spiegherebbe tutte le fasi.

Infatti per impiantare un dente servono vari mesi perché prima  va messa una radice in titanio nell’osso che si  dovrà osteointegrare  e diventerà quindi una ancora per metterci poi la capsula in genere dopo 3-4 mesi.

Questo si chiama impianto a carico differito e in questi 3-4 mesi bisognerà fare delle panoramiche dentali per monitorare  la situazione in corso.

Poi c’è l’impianto a carico immediato che prevede che dopo aver messo la radice in titanio si mette subito una capsula provvisoria per coprire il buco.

Share.

About Author